Ciondolo apribile in tono argento con un albero ben ramificato nel frontale. All'interno il disco che assorbe il profumo di colore arancio fa pendent con la nappina pendente.

Due sirene in tono argento sedute su una sfera che lascia trasparire il puff da profumare. I pendenti sono nappine a ciuffo e a petali, in tinta con il colore del puff interno. Si possono aprire per cambiare il colore del puff, occorre solo sganciare il ciondolo dalla catena.

Due bellissimi medaglioni in stile celtico in tono bronzo e argento. Apribili come gli altri per sostituire il disco profumato, il coperchio frontale è impreziosito da strass vintage  e zirconi. Una volta chiuso i colori si sommano tra loro in una nuance molto gradevole e di spicco.

Un cubo in tono argento con nappina nera pendente, e una goccia dorata finemente cesellata a filigrana, racchiudono i puff di colori contrastanti e delicati, che si possono sostituire ma occorre sganciarli dalla catena. Nell'insieme sono davvero gradevoli alla vista e molto raffinati, ricordano molto due miniature medievali.

Sfere con ali in tono argento e oro. Il fine decoro sulla superficie è messo in risalto dal disco interno in contrasto di colore, e volendo si può portare da entrambe le parti in modo da ottenere due differenti contrasti di colore. Le nappine terminali si prestano ad entrambe le colorazioni e rendono il ciondolo molto appariscente pur nella sua essenzialità.