UN ACCESSORIO VISTOSO E VOLENDO IMPEGNATIVO

In effetti un semplice foulard, colorato leggero o sinuoso, può tramutarsi in un accessorio molto impegnativo da abbinare e indossare. Le creazioni che seguono, vogliono offrire un piccolo contributo per utilizzare il foulard come un gioiello senza cosi dover pensare anche alla collana da abbinare....

Diverse fatture e forme, Pietre e cristalli, strass impreziosiscono questi foulard da portare in molti modi. Possono essere scelti tra quelli esposti oppure si può elaborare un progetto con foulard di proprietà.

In alcuni casi si può comporre il foulard per indossarlo come si preferisce, utilizzando tutti o alcuni dei componenti in dotazione.

Stola in taffetà bianca, da indossare come si desidera: lasciandola pendere libera davanti e dietro, appoggiata sulle due spalle, arricciata su una sola spalla  e fermata con la spilla supplementare. Il Collier che che circonda il collo è un intreccio di perle bianche imitate e perle in pasta di turchese, come le due gocce terminali.

 

 

Gran Foulard in seta con centrale arricchito da perle bianche coltivate.

Le frange laterali sono regolabili in altezza a piacimento.

Gran foulard in poliestere, con componenti da abbinare a piacere. un grappolo di perle bianche e rosse da appuntare con spilla su una spalla, cordone in perline marroni a più fili agganciato alle punte, spilla dorata con strass centrale da posizionare all'altezza desiderata.

 Stola in ciniglia con paillettes in tinta. Molto leggera e versatile da impreziosire con tre fili di perle bianche imitate. Due lunghe nappe in pendent scendono dalle punte della sciarpa.

Foulard in seta con fermaglio di strass a forma di serpente che avvolge un cuore.

le frange sono concluse da pendenti in pietre rosse e perle bianche imitate.

 

 

Due sciarpe in seta e in organza, congiunte da una spilla vintage con cammeo, e una voluta di perle bianche imitate.

i pendente delle frange sono grappoli di corallo imitato e perle bianche.

 

 

 

Foulard di Nora Ricci con fermaglio di cinque file in cristalli dorati pendenti e terminati con perle in vetro con decorazione floreale. 

 

 

 

 

 

Stola in organza con grosso medaglione in madreperla  sostenuto da due rose bianche in pasta polimerica.

Le rose sono sulla base di due spille cosi da poterle sistemare all'altezza desiderata.