Maxi orecchini

Per chi ama farsi notare e dire qualcosa di sè

Filigrana tono bronzo con strass tono turchese pendenti.

Cerchio in wire dorato e cristalli tono acquamarina lungo la circonferenza interna.

Di stile vittoriano in filigrana tono oro e corone di strass bianchi con strass tono smeraldo centrale. Gocce in acrilato in tono smeraldo pendenti.


Filo wire verde  a comporre il cerchio sul fondo del quale risaltano una fila di perle bianche imitazione come la perla centrale pendente.

Farfalle in tono argento con strass boreale su un lato. Fili pendenti in catena dorata e argentata pendono dalle ali con strass bianchi finali.

Una lavorata filigrana in tono bronzo con strass bianchi nelle tre rose compone la parte importante che serve a agganciare i 5 fili di catena bronzea a pallini.


Una filigrana in tono oro lavorata a motivo Maya molto appariscente con catene tono bronzo pendenti concluse con perle a goccia pendenti.

Filigrana tono argento con cristalli a bagues blu notte pendenti e perle in tinta terminali. L'effetto delle bague è sorprendente perchè la luminosità rende il gioiello affascinante.

Interessante lavoro con bagues tono zaffiro e perle bianche imitazione terminali. Il centro è una filigrana tono oro lavorata con cristalli tono zaffiro e perla bianca centrale.

Affascinante contrasto bianco-nero delle bagues con le perle pendenti in tono opale. Il centro è costituito da una filigrana tono argento a motivo floreale con coppetta nera centrale.

Un rombo vistoso e finemente trafilato in tono argento fa da sfondo agli strass tono rubino con castone quadrato in tinta.

Motivo geometrico di quadri in acrilato tono argento con strass centrali bianchi e azzurri. La fila centrale è di strass bianchi.

 

Altre bagues ma in tono caffè sul tono argento della filigrana e della coppetta con perla finale in tono granata con striature dorate.

Lavoro simile al precedente con bagues tono oro e perle tono corniola finali. Il centro è formato da perle in agata nera e corona di strass bianchi.

 

Filigrana tono oro con mezzaperla azzurra imitazione, incastonata da strass tono zaffiro. I pendenti sono costituiti da strass in tinta e fila centrale di perle celeste imitazione.

Centrale artistico in tono argento sottolineato dagli strass tono smeraldo e cristallo in tinta pendente. File di catene a segmenti in tono argento sono pendenti dal centrale, creando un movimento morbido delicato.

Altra filigrana leggerissima in tono argento impreziosita da strass tono zaffiro e giri di catena tono argento a doppio aggancio con fila di cristalli zaffiro centrali.

Delicato lavoro in tono argento della filigrana e delle catene, in contrasto con il nero dei cristalli pendenti

.

Qui le bagues dorate sono a grappolo su tono oro, e intercalate da perle sfumate in tono acquamarina.

 

 

Imponenti perle di fiume contornate da catena in tono oro  e perla a goccia pendente.