LE COLLANE

Il 'biglietto da visita' di una personalità femminile, e anche per un uomo. Una cultura atavica porta da sempre l'uomo a impreziosire il petto, conferendo vigore, forza, potenza, delicatezza e bellezza, insieme.

Qui alcune creazioni uniche e originali composte da forme ed elementi tra i più svariati, da abbinare all'abito o all'occasione da vivere.

CORALLO

Bellissima collana in tono argento a contrastare il rosso del corallo nel medaglioni laterali e nei pendenti. 

AGATA MARRONE

 

Collana in pietre d'agata (grado A) con pendente in Agata muschiata di grande bellezza. Le pietre sono tutte di ottima qualità e distanziate tra loro da dischetti dorati a sbalzo. Gioiello importante senza essere invadente.

EFFETTO NOTTE

Collana in tono oro rosa e bellissimo centrale astratto con cristalli blu notte e un cuore Swarovski in tinta. Concludono il pezzo tre rondelle dorate con strass tono zaffiro 

 

 

Collana dal sapore etnico in tono bronzo con inserti tono argento. Il pendente finale consiste in una filigrana tono argento a mezzaluna da cui pendono tante gocce argentate.

ARABA LARIAT

Collana in stile Lariat con fermaglio scorrevole per stabilire la lunghezza. In questo caso il fermaglio è un'araba fenice in tono argento con strass bianchi e neri. Il pendente è un cristallo in tinta

 

 

Elegante e moderna questa collana lunga in tono argento con centrale in acrilato nero che racchiude una goccia in cristallo tono zaffiro. La catena  tonda a maglia fitta mette in risalto il centrale.


 

 

 

 

 

LARIAT

Collana lunga in tono oro, con catena a maglia quadra, e fermaglio composto da un'Araba Fenice' stilizzata in tono argento e ricoperta di strass neri e bianchi.

Il terminale richiama il lavoro dell'Araba ed è composto da due grossi strass nero e bianco.

 

 

 

 

 

 LARIAT LUNARE

 

Altra collana lunga in tono oro. Catena piatta a maglia media, centrale composta da una mezzaluna dorata in filigrana e strass Swarovski tono ametista. I pendenti sono piccole file di cubi dorati conclusi da perle di Granato (gradoA).

COLLANA LUNGA

 

Collana in parure, costituita da cristalli dorati e biconi verde peridoto. Il centrale, come gli orecchini, propongono una sfera dorata in filo intrecciato conclusa dal bicono verde.

 

 

 

 

 

 

COLLANA VERDE ACQUA

 

cristalli azzurri e dischi in tono argento. Il centrale è un ovale in tinta che accoglie una grossa pietra imitazione turchese concluso con un fascio di catene argentate.