Il 'biglietto da visita' di una personalità femminile, e anche per un uomo. Una cultura atavica porta da sempre l'uomo a impreziosire il petto, conferendo vigore, forza, potenza, delicatezza e bellezza, insieme.
Qui alcune creazioni uniche e originali composte da forme ed elementi tra i più svariati, da abbinare all'abito o all'occasione da vivere.
Bellissima collana in tono argento a contrastare il rosso del corallo nel medaglioni laterali e nei pendenti.
Collana in tono oro rosa e bellissimo centrale astratto con cristalli blu notte e un cuore Swarovski in tinta. Concludono il pezzo tre rondelle dorate con strass tono zaffiro
Collana in stile Lariat con fermaglio scorrevole per stabilire la lunghezza. In questo caso il fermaglio è un'araba fenice in tono argento con strass bianchi e neri. Il pendente è un cristallo in tinta
LARIAT
Collana lunga in tono oro, con catena a maglia quadra, e fermaglio composto da un'Araba Fenice' stilizzata in tono argento e ricoperta di strass neri e bianchi.
Il terminale richiama il lavoro dell'Araba ed è composto da due grossi strass nero e bianco.
LARIAT LUNARE
Altra collana lunga in tono oro. Catena piatta a maglia media, centrale composta da una mezzaluna dorata in filigrana e strass Swarovski tono ametista. I pendenti sono piccole file di cubi dorati conclusi da perle di Granato (gradoA).