GLI  ANELLI

da sempre simboli di potere e tenerezza

 

 

Primo esperimento con uno smeraldo autentico incastonato su un anello in tono argento.

Lo accompagnano due strass tono smeraldo taglio marquise e strass bianchi laterali.

L'impatto lascia senza fiato, l'eleganza della pietra dal colore forte e intenso, rendono questo gioiello davvero unico e originale.

ONICE

Bellissimo anello regolabile in tono argento composto da due file di strass bianchi a incastonare una pietra in onice (grado A) in contrasto con la luminosità degli strass. Di grande effetto e molto lineare nella forma.

ZAR

Anello regolabile in tono argento che imita il prezioso colbacco russo degli zar. Una corona in tono argento cesellata, intervallata da strass taglio rettangolo in tono ematite  come quelli della cupola centrale. Gli strass bianchi fanno da contorno alla corona argentea e completano il cerchio ideale,  al centro un altro strass bianco conclude la sommità della cupola.

ZARINA

Nello stile dell'epoca imperiale russa, questo anello regolabile riprende le forme di quei fasti. Cupola in tono dorato sulla quale si evidenziano gli strass smeraldo anni 60' originali attorno a quello bianco centrale. Il contorno riprende quello al vertice con strass bianchi scintillanti.

RUBEN

Anello in tono dorato regolabile, anche da uomo, con un mattoncino in Pietra di luna incastonato da una corona di strass rossi. Le tonalità si sposano magnificamente nei colori e nelle forme, e nella sua semplicità cattura lo sguardo di chi osserva.

MONTMARTE

Anello regolabile con un grande cabochon taglio rettangolo verde marmorizzato, incastonato da strass bianchi molto luminosi e agli angoli quattro strass peridoto a chiudere l'incastonatura. Molto bello ed elegante

ANELLO BOUQUET

Anello non regolabile. Meticoloso lavoro di rocailles dorate per incastonare le superduo blu zaffiro. Un intreccio che si diparte dal centro dove è racchiuso un cabochon cristallo, per dirigersi verso la circonferenza esterna dei cristalli. Nel particolare la fascia composta da superduo blu zaffiro e rocailles lilla.

SOLITAIRE

Anello regolabile in tono dorato che monta una corona di strass bianchi a incastonare una bellissima perla centrale in giada maltese (grado A).

LUMIERE

Anello non regolabile composto da doppia fila di strass bianchi su fascia dorata in wire.

ANELLO GRANDAMA

Anello non regolabile. Singolare intreccio di rocailles dorate che incastonano alcune briolette Swaroski blu notte. Il particolare mostra la fascia interamente lavorata a peyote con minuscole rocailles dorate e bianche, a motivo alternato.

NAVETTE

Anello regolabile.Un navetta strass smeraldo anni 60 originale, in perfetto stile Vintage è incastonata da strass bianchi luminosissimi su fascia wire tono argento.

Anelli con strass in varie colorazioni

Anelli con perline e cristalli

Anelli con pietre dure

Pietra di lago naturale con cornice in cristalli di agata 

Rosa in fascia wire dorata con perle in agata (grado A) nelle anse

Fiore in fimo nero con inserti a foglia d'oro

Pietra di lago naturale con cornice in perle turchese imitazione

Perle in agata sfaccettata grigia poggiate su cristalli neri e rocailles dorate

Perle caffè a incastonare il cristallo centrale con perle in agata e sabbia d'oro (grado B) incorniciate da rocailles argentate


Anelli in Wire di vari colori e forme con perline e cristalli